Home » LO STUDIO

LO STUDIO

STUDIO PROFESSIONALE DI AYURVEDA E TRATTAMENTI OLISTICI BIONATURALI

 
 
AYURVEDIC LIFE, Longevità e Salute (regolato ai sensi della L. 4/2013) è il primo Studio Professionale in Umbria specializzato in Trattamenti ayurvedici secondo la tradizione medica indiana e si avvale di due, delle quattro figure fondamentali in ambito ayurvedico che sono:
 
il Medico Ayurvedico, Dott. Ernesto Iannaccone, Medico Specialista in medicina preventiva che si occupa di Āyurveda dal 1985 (il quale visita presso il suo ambulatorio in Roma);
 
e la Terapista Āyurveda, Michela Ciampana, formata presso la Scuola di Medicina Ayurvedica Ayurvedic Point® in Milano (certificata UNI EN ISO 9001, con un corso di formazione congruente con le Linee guida emanate dall'OMS "Organizzazione Mondiale della Sanità" per i corsi di Ayurveda fuori dall'India).
 
AYURVEDIC LIFE, si avvale della collaborazione di molti professionisti, tra i quali:
Roberta Grasselli, Insegnate di Yoga, Aromaterapeuta ed Operatore Olistico in formazione e la Dott.ssa Alessia Tortoioli, laureata in Scienze Motorie con otto anni di esperienza nel settore del benessere.
 
 
 
“Ogni tecnica che vi doniamo, che sia massaggio, trattamento o attività fisica di riequilibrio motorio è stata studiata nel più piccolo dettaglio, come un artigiano crea un pezzo unico, noi sviluppiamo il vostro benessere personalizzato come fosse un'opera d'arte”.
 
Michela Ciampana, Terapista yurveda

 

 - AYURVEDIC LIFE